My Life. 1 agosto – 31 luglio

15 Ottobre, 2016

"My Life. 1 agosto – 31 luglio", spettacolo proposto da Comunità della Valle si Sole e Gestione associata Comuni Alta Val di Sole, con il patrocinio di ADMO Trentino – Associazione Donatori di Midollo Osseo e LILT Delegazione Valli di Non e Sole – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, è prodotto da TeatroE/EstroTeatro di Trento e liberamente ispirato al quasi omonimo film di Bruce Joel Rubin con Michael Keaton e Nicole Kidman.
Lo spettacolo, che ha debuttato lo scorso febbraio a Trento, racconta la storia di Bob, un uomo affetto da un cancro in stadio avanzato e in attesa del suo primo figlio, che non riuscirà a vedere crescere, ma con il quale riuscirà a stabilire una toccante relazione in un intreccio inaspettato tra la vita e la morte.
Per raccontare una storia dalla tematica così delicata, My life sceglie il registro della poesia e della leggerezza, toccando i tasti magici dell’immaginazione e della fantasia.
Lo spettacolo si terrà presso il Teatro comunale di Ossana - Domenica 30 ottobre ad ore 20.45.

Realizzato da net wise
logo del coordinamento bibliotechedella Val di Sole Gestione Associata Biblioteche Val di Sole - P.zza G. Serra 10 38025 Dimaro TN
Tel. 0463.974803/ 974101 - Fax 0463.974803