Vetrina

LA CAREZZA DEL DESTINO: touched

0
LA CAREZZA DEL DESTINO: touched
Autore: 
Elisa Amore
Editore: 
Nord
Anno: 
2013
Pagine: 
489
Disponibile a: 
Peio
Abstract 

Uno sguardo, e Gemma Bloom capisce di essere perduta. Non ha idea di chi sia quel ragazzo, ma da quando l'ha incontrato non fa che pensare a lui, al suo sorriso enigmatico e ai suoi occhi impetuosi come il mare in tempesta. E anche Evan è rimasto stregato da lei e dalla forza del legame che si è subito creato tra loro. Potrebbe essere l'inizio di una storia d'amore perfetta, eppure Gemma è divorata dai dubbi. C'è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. Forse perché, a volte, Gemma è l'unica a notare la presenza di Evan, mentre per tutti gli altri sembra invisibile? O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui? Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. E in effetti è così... anche se non nel modo in cui lei s'immagina. Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti. Questa volta però è diverso. Questa volta Evan si trova di fronte a una scelta dolorosa: obbedire agli ordini e uccidere la donna di cui è perdutamente innamorato, o sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?

Recensione: 

Da parte di lettori:

Una storia romantica e misteriosa, oscura e luminosa, appassionante e delicata, scritta con un'intensità che satura i sensi e l'immaginazione. La storia tra Gemma ed Evan fa sognare ed è particolarmente coinvolgente per il modo in cui è scritta, capace di trasmettere ogni tipo di sensazione, dai battiti del cuore alla pelle d'oca, dai brividi al calore, dall'imbarazzo al desiderio, dalla paura al conforto. Leggere questo libro è come entrare nella pelle di Gemma per alcune ore, vedendo quello che vede lei, trovandosi tormentati dalle sue paure, affascinati da Evan e spaventati da quello che il destino ha in serbo per lei. Pochi libri di questo genere riescono a trasmettere così tante immagini ed emozioni, come se si fossero visti i luoghi e sentito i brividi sulla propria pelle. In genere le formule scelte sono più veloci, si lasciano assaggiare senza permettere di gustarle pienamente. Elisa S. Amore non si lascia sfuggire un dettaglio, "satura" il lettore fino a che non è totalmente immerso nella sua magia.

Data acquisizione: 
30 Dicembre, 2016
Data ultima acquisizione: 
30 Dicembre, 2016
Realizzato da net wise
logo del coordinamento bibliotechedella Val di Sole Gestione Associata Biblioteche Val di Sole - P.zza G. Serra 10 38025 Dimaro TN
Tel. 0463.974803/ 974101 - Fax 0463.974803